Login

Lost your password? (close)

Maglie e maglioni in lana di alpaca

Hai mai provato l’esperienza di indossare una maglia o un maglione in lana di Alpaca? No? La lana di Alpaca in Italia non è ancora molto conosciuta, ed è un peccato perché è una lana pregiatissima: confortevole e morbida come il cashmere ha inoltre il vantaggio, grazie alla sua altissima traspirabilità, di poter essere indossata in qualsiasi stagione. In altre parole con la lana di alpaca, ed in particolare la qualità “Baby Alpaca”, ti porti a casa maglioni caldissimi per l’inverno e maglie che possono essere indossati anche nelle mezze stagioni e le fresche sere d’estate.

Se sei alla ricerca di proposte di maglieria donna elegante ma sei stufa di imbatterti in tessuti sintetici, sappi che l’Alpaca è tra le migliori opzioni per chi cerca capi in lana naturale. La lana di alpaca utilizzata per le maglie ed i maglioni Inkanti, è esclusivamente lana di tosa, questo vuol dire che non è rigenerata o recuperata da altre lavorazioni industriali. 100% lana di baby alpaca.

Le nostre maglie in lana di alpaca, sono perfette per chi soffre di allergia alla lana. I maglioni in lana di alpaca possono rientrare nella categoria lane e filati anallergici, in quanto privi di lanolina, la sostanza responsabile delle irritazioni.

La collezione moda Inkanti propone una collezione di maglieria donna dal design 100% italiano, dalle linee ricercate e facilissime da inserire in qualsiasi outfit.

Se tutto questo non dovesse bastarti, acquistando una maglia Inkanti, abbraccerai la filosofia della moda naturale e della “durable fashion”, scegliendo una fibra ecosostenibile, una lana naturale che dura e rimane bella nel tempo.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati