Login

Lost your password? (close)

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Poncho e mantelle in lana di alpaca

La sensazione di essere avvolta in una morbida e caldissima mantella: ecco cosa si prova indossando un poncho in lana di alpaca. I poncho sono indubbiamente tra gli accessori in lana di alpaca proposti dalla collezione moda Inkanti, più apprezzati dalle nostre clienti.

Il motivo di tanto successo è presto spiegato: un poncho in lana di alpaca è un capo altamente versatile. Può essere indossato d’inverno, sopra o sotto un capo spalla, oppure può essere indossato d’estate, la sera quando rinfresca, un vero passepartout di stagione.

Sai perché la lana di alpaca può essere indossata in estate? Per due motivi:

Il primo è che la lana di alpaca è altamente traspirante: questo vuol dire che starai calda al punto giusto ma senza sudare
Il secondo motivo è che la lana di alpaca è una lana anallergica. Se sei allergica alla lana e ti spaventa l’idea di averla a contatto con la pelle, la lana di alpaca essendo priva di lanolina, ti evita fastidiose irritazioni e pruriti. Il top dei filati anallergici.

I poncho firmati Inkanti puntano con il loro design 100% italiano ad essere, non solo abbinabili a qualsiasi outfit, ma anche per uno di loro ad essere trasformato in una sciarpa, oltre che a poter essere indossato in più modi. Un capo minimo 2 in uno!

Spedizione gratuita In tutta Italia ed Europa per ordini superiori a 199 € Ignora