Login

Lost your password? (close)
Benvenuto,
icona facebook inkanti
 icona instagram inkanti

Condizioni generali di vendita

PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE SU QUESTO SITO, TI INVITIAMO A LEGGERE LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA

 

I presenti termini e condizioni di vendita (“Condizioni di vendita”) disciplinano l’acquisto dei prodotti (“Prodotti”) che promuoviamo e vendiamo su questo Sito (https://www.inkanti.com) e l’invio di tali prodotti nei paesi verso i quali effettuiamo il servizio di consegna.

La pubblicazione dei prodotti sul nostro sito costituisce un invito a una proposta di acquisto e tale proposta avrà valore contrattuale.
Una volta formulata comporterà la completa conoscenza e accettazione delle condizioni presenti nel regolamento esposto qui di seguito. Il contratto si riterrà concluso con l’accettazione della proposta da parte di Inkanti.

 

Il sito offre in vendita solo ed esclusivamente prodotti nuovi.

 

Le immagini del catalogo multimediale, a corredo della scheda tecnica dei prodotti, possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche, mentre le finiture reali delle varianti indicate nelle schede prodotto possono differire minimamente per tonalità a causa delle impostazioni video da te utilizzate.

PREZZI

 

I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA.
I prezzi applicati ad ogni vendita sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine e sono suscettibili di variazione.

Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato al momento dell’ordine online, mediante carta di credito o bonifico bancario anticipato.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

I prezzi riportati nella scheda prodotto degli articoli ordinabili online, le spese di trasporto ed eventuali servizi aggiuntivi visibili nel carrello si intendono sempre IVA compresa. Seguendo il percorso per l’acquisto, potrai selezionare le seguenti modalità di pagamento:

a. Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, l’addebito sulla carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online. Inkanti si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative, come documenti identificativi e/o comprovanti la titolarità della Carta di Credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Inkanti si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

b. Bonifico Bancario Anticipato: le modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede l’accettazione e la validità dell’ordine, solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento inequivocabile da parte di Inkanti del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico vengono comunicati nella pagina di conferma dell’ordine al termine della procedura online e nella e-mail di conferma dell’ordine inviata al cliente. La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine, nome e cognome dell’interessato dell’ordine.

Segui anche tu il viaggio Inkanti